To protect your privacy: email us with billing or account questions instead of posting here.

Sono da anni utente di 1password Purtroppo stamani ho cancellato il mio account erroneamente......

Fausto
Fausto
Community Member

Sono disperato perchè da anni che uso 1password con soddisfazione, visto che volevo aggiungere degli utenti ho cambiato contratto ma purtroppo ho scelto il profilo sbagliato e cercando di ritornare al profilo famigliare ho cancellato il profilo aziendale ed ora quando cerco di entrare mi dice che l'utente è stato cancellato. Io ho delle informazioni importanti che devo assolutamente recuperare , non mi importa sottoscrivere un altro tipo di contratto o altro ma devo recuperare il tutto . Ho scritto anche al supporto ma non ho ancora avuto risposta.
Confido in una vostra procedura risolutiva.


1Password Version: Not Provided
Extension Version: Not Provided
OS Version: windows 10
Sync Type: cloud

Comments

  • ag_ana
    ag_ana
    1Password Alumni

    Hi @Fausto! Welcome to the forum!

    I see that my colleague Mhyar is already helping you via email. To avoid duplicating support efforts and replying to you in multiple places, let's keep the conversation going via email.

    --

    Vedo che il mio collega Mhyar ti sta già aiutando via e-mail. Per evitare di duplicare gli sforzi di supporto e rispondere in più punti, continuiamo la conversazione via e-mail.

    ref: GVR-91221-347

This discussion has been closed.